La nostra azienda

Centro Ricambi Elettrodomestici
forniture ricambi elettrodomestici

Centro Ricambi Elettrodomestici è una realtà nata nel 1974, che si propone come provider di soluzioni per la cura degli elettrodomestici e della casa.

 

Affianca alla gestione di ricambi per cucine, lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi anche l'attività di assistenza sui piccoli elettrodomestici. Negli anni ha conquistato la fiducia delle marche più prestigiose, diventando un punto di riferimento per Milano e dintorni.

 

Dispone di personale qualificato e costantemente aggiornato e di un proprio laboratorio di assistenza tecnica.

La nuova ampia zona espositiva ha consentito l'inserimento di corner tematici e legati ai maggiori brand, nonché la creazione di una piccola libreria per clienti Bimby e la possibilità di acquistare nuovi elettrodomestici.

 

Centro Ricambi Elettrodomestici è centro assistenza autorizzato Vorwerk Folletto e Bimby, De'Longhi, Kenwood, Braun, Ariete, Miele, Hoover, Quick Mill, Imperia, Jura, Princess e Reber, Bialetti-Girmi e Black&Decker.

 

E' distributore qualificato per ricambi originali per i seguenti marchi: Ariston-HotPoint-Indesit, Candy-Hoover-Zerowatt-Gasfire-Kelvinator, Electrolux-Rex-Zoppas, Whirlpool-Ignis, Smeg, Vaillant e Sit.

 

A Milano, in C.so Lodi (ang. Via Passeroni, 2), da oltre 40 anni: 0258321024 – 0258321029

creservice@tiscali.it

lun-ven 9,00-12,30 14,30-19,00

sab 9,00-12,30

 

 

Share by: